Benton Papaya S Sun SPF50/PA++++ crema solare alta protezione The K Beauty
bio — BENTON

Benton Papaya S Sun SPF50/PA++++

25,33 €

50 ML

Benton Papaya S Sun SPF50/PA++++ è una crema con la massima protezione solare adottata in Corea e ideale per l’esposizione prolungata, mentre si fa sport e si sta all’aria aperta. Lo schermo solare è ad ampio spettro sia fisico che chimico ed è resistente a sudore e acqua. La texture è abbastanza leggera e l’alone bianco è minimo, assorbendosi lascia un tono naturale e luminoso. Contiene il 43% di estratto di papaya, antiossidante e nutriente. Il composto brevettato Aquaxy™ ha la funzione di rafforzare la barriera idrolipidica e ridurre la disidratazione. Infine olio di jojoba, girasole e geranio nutrono e leniscono la pelle.

Quantità
Disponibile

  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

Benton Papaya S Sun SPF50/PA++++ è una crema ad elevato schermo solare sia chimico che fisico ideale per prolungate esposizioni solari e resistente all’acqua e al sudore. Decisamente un solare molto protettivo che ha una texture fluida, leggera e assorbibile, che lascia un minimo alone bianco e tende assorbendosi ad donare un colorito naturale e luminoso.

Benton Papaya S Sun è a base di tutti i preziosi estratti del superfood esotico papaya: il 43% di acqua del frutto, 5000 ppm di olio dei semi, 750 ppm di estratto dal frutto e 100 ppm di papaina. La papaya è un grande antiossidante, pieno di vitamine A, C ed E insieme a carotenoidi e polifenoli, che nutrono e riducono l’infiammazione. In particolare l’olio dei semi ha un effetto levigante ed elasticizzante. contribuiscono a ridurre l'infiammazione della pelle, oltre a nutrirla. La papaia contiene un enzima chiamato papaina oltre ad essere antibatterico e antinfiammatorio, ha un delicatissimo effetto peeling, rimuove le cellule morte, libera i pori da sebo in eccesso e impurità e supporta il rinnovamento cellulare.

Benton Papay S Sun contiene cinque ingredienti di protezione: Octinoxate, che protegge dai raggi UVB, l’ossido di zinco e il biossido di titanio come schermi fisici dai raggi UVA / UVB, il Tinosorb S che assorbe i raggi UVA / UVB e infine il DHHB che fornisce protezione UVA. La formula presenta anche un complesso brevettato l’ Aquaxy™ che è derivato da 4 zuccheri di origine vegetale (xilitilglucoside, anidroxilitolo, xilitolo e glucosio) che operano rafforzando la barriera idrolipidica e impedendo la disidratazione della pelle a livello cellulare.

Chiudono la formula olio di jojoba, olio di girasole, niacinamide, adenosina e olio di geranio ingredienti antiossidanti, antinfiammatori, emollienti e protettivi che conferiscono (geranio) il lieve e piacevole sentore lime al prodotto.

Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film 'Lo strano caso di Benjamin Button' per comunicare la sua filosofia di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell'inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
The K Beauty è distributore ufficiale di Benton per l'Italia

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 10 - filtro solare
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
papaya, Aquaxy™, jojoba, girasole, niacinamide, geranio
PAO
12 Mesi

Applicare un piccolo ammontare di prodotto sul viso o su qualsiasi parte dl corpo si voglia proteggere (collo, decolletè, mani, zone sensibili) come ultimo step della routine di idratazione. Applicare ripetutamente durante l’esposizione.

Carica Papaya (Papaya) Fruit Water(43%), Titanium Dioxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Zinc Oxide, Octyldodecanol, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Pentylene Glycol, Niacinamide, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Glycerin, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Aqua (Water), 1,2-Hexanediol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Magnesium Sulfate, Beeswax, Aluminum Hydroxide, Dimethicone, Propanediol,Hydrogen Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Carica Papaya Seed Oil(5000ppm), Glyceryl Caprylate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Panthenol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Beta-Glucan, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract(750ppm), Xanthan Gum, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Adenosine, Carthamus Tinctorius (Safflower) Bud Extract, Disodium Adenosine Triphosphate, Papain(100ppm), Algin, Glucose, Geranium Maculatum Oil

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review