• Esaurito
MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp capelli secchi Whamisa The K Beauty
bio — WHAMISA

MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp

6,15 €

60 ml

MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp è uno shampoo biologico per capelli secchi dalla formula molto delicata che contiene 28 estratti naturali in parte fermentati, scelti per idratare e nutrire la cute e i capelli secchi e sfibrati. Lo shampoo è a base di orzoaloe e camelia per nutrire, condizionare e rendere i capelli morbidi e facilmente pettinabili. Contiene estratti fermentati di avenaorzo e soia per ammorbidire e nutrire il capello. La formula è arricchita da estratti di lacrime di giobbe, salvia e cedro argentato. Privo di privo di acqua e quindi molto concentrato. E’ ideale per cute sensibile e capelli secchi e sfibrati che necessitano di un trattamento molto delicato e intensamente nutriente e ristrutturante. 

Quantità
Non e Disponibile


  • Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal
  • Spedizioni veloci e tracciate con SDA Spedizioni veloci e tracciate con SDA
  • Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana
  • Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp è un shampoo molto delicato completamente biologico adatto per cute sensibile e capelli secchi e sfibrati per la sua composizione riccamente nutriente e condizionante. Contiene 28 estratti naturali, alcuni dei quali fermentati secondo il processo brevettato da Whamisa, che concorrono tutti ad ottenere una cute idratata e capelli forti e brillanti.

La base lavante è composta da glucosidi derivanti dall’olio di cocco e dagli zuccheri, completamente biodegradabili e vegetali, sicuri e delicati che svolgono funzione tensioattiva pulente, producono una delicata schiuma e lasciano la cute morbida ed elastica. Il ph a 4.5 è leggermente acido bilanciato ed è da estratti lenitivi, nutrienti e protettivi.

I principali attivi sono:
estratto di orzo buona fonte di selenio dona elasticità ed è idratante e lenitivo
estratto di aloe vera idratante, lenitivo e calmante olio di camelia ricco di vitamina E, antisettico, rigenerante, cicatrizzante
estratto di fagiolo azuki detergente, emolliente e purificante

Il processo di fermentazione con lactobacillus è applicato agli estratti di avena, orzo, soia, sesamo e curcuma per esaltarne le proprietà emollienti, restituive, idratanti, protettive e antiossidanti.
MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp contiene due ingredienti tipici della cultura coreana: l’estratto di calamo aromatico e l’estratto di fagiolo mungo fermentato, entrambi concorrono a rinforzare i capelli e a dare tono e struttura. Completano la formula e assolvono la funzione di sistema conservante l’estratto della radice di scutellaria, di peonia, e di liquirizia e l’acido citrico.

Chiudono la formulazione estratti di salvia officinale, estratto di lacrime di giobbe ed estratto di cedro atlantico. La sua delicatissima profumazione è data dall’estratto di peonia.

MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp ha un’azione rinfrescante e purificante, lenisce e bilancia la pelle riducendo l’eccessiva produzione di sebo calmando e riequilibrando il cuoio capelluto. L’utilizzo frequente e prolungato nel tempo favorisce processi di rigenerazione del capello che tende a rimanere pulito più a lungo, a crescere più forte e ad essere più lucido e brillante.
Oltre ad essere privo di solfati, siliconi e parabeni, MINI Organic Seeds Shampoo for Dry Scalp è anche privo di acqua: si raccomanda di diluirlo leggermente perché molto concentrato.

La confezione MINI è pratica da portare ovunque dalla palestra al weekend fuori, è conveniente se si vuole fare una grande prova ad un piccolo prezzo – la confezione assicura almeno 10 giorni di trattamento – ed è un’idea originale per un regalo da comporre con altri MINI per eseguire la korean routine per la cura dei capelli.

Biologico per il 96%.

Whamisa è un brand che da più di 10 anni si impegna nel migliorare i suoi prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo in base a 3 caratteristiche: l’uso di ingredienti naturali fermentati, l’assenza di acqua nelle formulazioni, e il minor impatto ambientale possibile. Tutti i prodotti non sono testati su animali, e la maggior parte di essi è vegetarian e vegan friendly. Certificato EcoCert, e sostenitore di progetti di sviluppo contro la fame nel mondo.

Scheda tecnica

Tipo di pelle
capelli secchi, danneggiati e sfibrati
Ingredienti principali
orzo, aloe, camelia, lacrime di giobbe, salvia e cedro
ph
4,5

Dosare una piccola quantità di prodotto e diluirla con acqua. Applicare in diverse parti della testa e massaggiare delicatamente non troppo a lungo. Risciacquare abbondantemente e proseguire la routine dei bellezza dei capelli con l’applicazione del balsamo trattante e della essence di Whamisa

*Hordeum Vulgare Seed Extract, **Palm Kernel/Coco Glucoside, **Decyl Glucoside, **Lauryl Glucoside, *Aloe Maculata Leaf Extract, *Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil, *Camellia Japonica Seed Oil, **Caprylic/Capric Triglyceride, *Lactobacillus/Avena Sativa (Oat) Kernel Ferment Filtrate, *Saccharomyces/Barley Seed Ferment Filtrate, *Lactobacillus/Glycine Soja (Soybean) Ferment Filtrate, Acorus Calamus Root Extract, *Phaseolus Angularis Seed Extract, *Glycine Soja (Soybean) Seed Extract, *Camellia Sinensis Leaf Extract, *Lactobacillus/ Sesamum Indicum (Sesame) Seed Ferment Filtrate, Xanthan Gum, *Coix Lacryma-Jobi Ma-yuen Seed Extract, Lactobacillus/Turmeric Ferment Filtrate, ***Scutellaria Baicalensis Root Extract, ***Paeonia Suffruticosa Root Extract, ***Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, **Gluconolactone, **Citric Acid, Salvia Officinalis (Sage) Oil, Cedrus Atlantica Bark Oil, **Fragrance, Paeonia Officinalis Root/Stem

*Da agricoltura biologica certifica **Di origine naturale ***Conservante naturale

68,2% di ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review