Shangpree MINI Gold Black Pearl Eye Mask maschera occhi in hydrogel The K Beauty
SHANGPREE

MINI Gold Black Pearl Eye Mask

4,06 €

2 pezzi (1 coppia di patch)

MINI Gold Black Eye Pearl Mask è una maschera in hydrogel e un innovativo trattamento cosmetico coreano anti-età in grado di conferire tono e nutrimento al contorno occhi. Il lusso dell'oro, dell'estratto di perla nera e un ricco concentrato di principi attivi vegetali rendono i patch occhi Gold Black Eye Pearl Mask il prodotto ideale per ridurre drasticamente gonfiori, rughe, stanchezza e per ritrovare un aspetto tonico, fresco e luminoso. Adatto a tutti i tipi di pelle vale una prova immediata nella sua confezione monodose.


Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri con qualsiasi carta di credito sulla piattaforma PayPal

 

Spedizioni veloci e tracciate con SDA

 

Campioni gratuiti in ogni ordine per provare la cosmesi coreana

 

Consulenza personalizzata con il servizio Chiedici un Consiglio

MINI Gold Black Pearl Eye Mask è una lussuosa maschera occhi ad azione liftante, rimpolpante, decongestionante e schiarente.
I patch occhi sono realizzati in idrogel, un materiale che assicura un comfort elevato, mantiene l'idratazione e favorisce efficacemente la veicolazione dei principi attivi.
I patch di Gold Black Pearl Eye Mask sono generosamente infusi in un siero ricco di estratti vegetali, minerali, aminoacidi e proteine.
I suoi principali ingredienti attivi sono:
Estratto di perla nera: illuminante, schiarente, levigante e rassodante
Oro: illuminante, antirughe.
Sodio ialuronato: idratante, rimpolpante e liftante
Caffeina: drenante e schiarente, efficace contro gonfiori e occhiaie
Estratto glicerico di cetriolo: lenitivo e decongestionante contro borse e occhiaie.
Idrolato di Rosa centifolia: lenitivo e antiage.
Estratto di Mela: emolliente, antiossidante, rigenerante, anti-invecchiamento.
Estratto della radice di Scutellaria Biacalensis: antinfiammatorio, antiossidante.

MINI Gold Black Pearl Eye Mask di Shangpree è un piccolo miracolo di lusso e bellezza in una confezione monodose di prova che ti consentirà di provare questo favoloso trattamento. I patch sono disegnati per il contorno occhi, ma possono essere applicati anche sulle zone più critiche del viso e del collo: rughe naso-labiali, centro della fronte, collane di venere.

Shangpree è uno dei fiori all'occhiello della cosmesi coreana, il primo brand coreano ad essere venduto da Harrod's. La ricerca e lo sviluppo dei prodotti di questa azienda, che coinvolge medici, cosmetologi ed estetisti è garanzia di altissima qualità ed eccezionale efficacia e si basa sulla lunga ed intensa esperienza maturata nelle spa Shangpree, una delle catene più affermate e di lusso in Corea.

Scheda tecnica

Korean Routine Step
Step 7 - maschera
Tipo di pelle
Tutti i tipi di pelle
Ingredienti principali
estratto di perla nera, oro, sodio ialuronato, caffeina, estratto di cetriolo

Dopo un’accurata pulizia del viso, applicare sul contorno occhi o su una zona del viso a scelta. Lasciare agire per 20 minuti, rimuovere il patch, senza risciacquare.

Water, Glycerin, Chondrus Crispus (carrageenan), Betaine, Sodium Hyaluronate, Acer Saccharum (sugar Maple) Extract, Gentiana Lutea Root Extract, Artemisia Absinthium Extract, Cucumis Sativus (cucumber) Fruit Extract, Rosa Centifolia Flower Water, Citrus Aurantifolia (lime) Fruit Extract, Mentha Rotundifolia Leaf Extract, Pyrus Malus (apple) Fruit Extract, Citrus Limon (lemon) Fruit Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Caffeine, Pearl Extract (0.001), Scutellaria Baicalensis Root Extract, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Caprylate, Butylene Glycol, Cyamopsis Tetragonoloba (guar) Gum, Gold (0.0001), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Allantoin, Ethyl Hexanediol, 1,2-Hexanediol, Caprylil Glycol, Calcium Chloride, Ricinus Communis (castor) Seed Oil, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Fragrance, Chlorphenesin, Disodium Edta, Mica, Tin Oxide, Iron Oxides (cl 77492), Titanium Dioxide, Titanium/titanium Dioxide.

Nessuna review al momento

Scrivi la tua review